Vai alla sintesi delle attualità

Telai di montaggio in plastica per inserti portacontatti preconfezionati

31.08.2017

Telaio di montaggio dei connettori  

Telai di montaggio in plastica per inserti portacontatti preconfezionati

I nuovi telai di montaggio dei connettori HC-CIF di Phoenix Contact consentono di montare, in modo semplice e sicuro, inserti portacontatti preconfezionati direttamente sulla guida DIN all'interno del quadro elettrico.

In questo modo, si possono risparmiare interi livelli di ripartizione. Le guide DIN adatte sono NS 35 e NS 7,5. I nuovi telai in plastica robusta sono particolarmente leggeri e in grado di adattarsi anche alle custodie protettive in plastica HEAVYCON B della serie di connettori HEAVYCON EVO. Per tutte le dimensioni esiste un elemento base facilmente regolabile sulla dimensione desiderata. In questo modo si riduce il numero di varianti. Il bloccaggio tra l'elemento base e quello portante è affidato ad una serie di ganci. Il vano portacavi aperto nel telaio di base semplifica l'assemblaggio degli inserti. All'ingresso del cavo obliquo dell'elemento portante è possibile fissare i cavi di collegamento tramite un serracavi e scaricarne la trazione.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi