Vai alla sintesi delle attualità

Connettore collegabile sul campo per il collegamento semplificato del motore

12.08.2019

Connettore collegabile sul campo per il collegamento del motore  

Collegare i motori in modo rapido, semplice e senza l'utilizzo di utensili speciali

Il nuovo connettore collegabile direttamente in campo con sistema di installazione QPD di Phoenix Contact è stato appositamente progettato per il collegamento del motore, ad es. di tende avvolgibili e tapparelle.

La custodia robusta e resistente alle vibrazioni offre un'elevata affidabilità e, grazie al grado di protezione IP54, è resistente agli spruzzi e alla polvere.

Con il connettore rapido QUICKON la connessione avviene in modo rapido e semplice. Non richiede l'utilizzo di utensili speciali. I cavi possono essere adattati in modo efficiente direttamente in campo utilizzando la tecnologia a perforazione d'isolante IDC. Un semplice serraggio del dado di raccordo entra in contatto con il conduttore non trattato e produce automaticamente lo scarico della trazione. In questo modo si riduce il tempo di connessione fino all'80%.

Il connettore è disponibile in versione quadripolare con connessione PE e trasmette potenze fino a 400 V e 17,5 A. È possibile collegare conduttori da 0,5 fino a 1,5 mm².


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi