Vai alla sintesi delle attualità

Potenti PC industriali da 19" per centri di elaborazione

08.06.2015

PC a rack  

IPC potenti nel formato 19"

I nuovi PC industriali a rack nel formato da 19" di Phoenix Contact, sono la soluzione affidabile per il rilevamento, la misurazione, la visualizzazione e l'elaborazione di notevoli quantità di dati.

Grazie al loro formato standard si adattano all'armadio di comando da 19" e possono soddisfare le richieste più esigenti in diversi settori. A seconda dei requisiti e dello spazio possono essere selezionati due formati, disponibili con due o quattro unità di altezza. I nuovi processori Intel di quarta generazione offrono sufficienti risorse di calcolo, nonché una memoria fino a 16 GB e una memoria dati fino a 4 TB. I PC a rack sono estensibili tramite slot PCI/PCIe. Il supporto RAID (0/1/5/10) garantisce una elevata disponibilità di sistema e sicurezza dei dati. Grazie alle presenza di due o tre unità hot-swap, la manutenzione può essere facilmente eseguita e lo sportello anteriore richiudibile protegge da accessi indesiderati.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi