Vai alla sintesi delle attualità

Misurazione della potenza semplice e precisa

11.04.2018

Nuovo modulo di misurazione della potenza Axioline F  

Nuovo modulo di misurazione della potenza Axioline F

Rilevate i dati energetici e di potenza in modo estremamente preciso con il sistema I/O Axioline F. Il nuovo modulo di misurazione della potenza AXL F PM EF 1F completa fin da subito alla gamma di prodotti.

I parametri più comuni sono preimpostati per una semplice messa in servizio e per il rilevamento dei dati energetici e di potenza. Se necessario, questi parametri possono essere modificati medianti oggetti PDI. Per molte applicazioni, tensioni fino a 400 V/690 V e correnti di fase e di neutro fino a 5 A possono essere collegate direttamente senza convertitore. Se ciò non dovesse essere sufficiente, i campi di misura possono essere ampliati utilizzando un convertitore esterno. Tra i valori di misura possono essere calcolate, tra l'altro, la potenza o l'energia attiva, reattiva e apparente. Inoltre sono disponibili impulsi S0. Sulla base delle armoniche (THD) determinate è possibile analizzare la qualità della rete. In questo modo possono essere localizzate rapidamente le fonti di disturbo. Il concetto della custodia Axioline F, in relazione alla separazione elettrica sicura, consente un montaggio del modulo di misurazione della potenza senza ulteriori misure di isolamento dai moduli I/O adiacenti. Il sistema I/O supporta tutti i protocolli di rete standard, basati su Ethernet, combinando velocità, resistenza e semplicità nell'installazione.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi