Vai alla sintesi delle attualità

Nuove dimensioni del display HMI per software Visu+

11.01.2016

HMI per software Visu+  

HMI per software Visu+

Phoenix Contact amplia l'attuale gamma di prodotti dei dispositivi HMI per il software di visualizzazione Visu+ con altre quattro varianti del display.

Le nuove dimensioni del display in 4,3“, 9,0“, 12,0“ e 15,4“ vi consentono una scelta più ampia per la progettazione dei vostri impianti. Gli HMI sono dotati dei moderni processori ARM Cortex-A8. Grazie alle migliorate prestazioni del processore, l'utente usufruisce di tempi di cambio immagine e di reazione fino al dieci per cento più rapidi. Le visualizzazioni create con il software Visu+ sono ancora più scorrevoli. Inoltre possono essere create superfici di comando e osservazione dettagliate e complesse, l'accesso alle macchine e agli impianti può essere realizzato in modo più intuitivo. LaLa memoria flash di un GByte, combinata con la memoria di lavoro da 512 MByte, offrono una quantità di risorse sufficiente per complessi concetti di visualizzazione.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi