I dispositivi di protezione contro la sovratensioni ultracompatti della gamma TERMITRAB complete sono già disponibili con omologazione per i mercati nordamericani.
TERMITRAB complete ha quindi ottenuto numerose omologazioni che consentono un utilizzo a norma UL e conforme ai requisiti CSA per le installazioni più comuni (denominate "ordinary locations").In questo modo TERMITRAB complete ha ottenuto numerose omologazioni, che consentono un utilizzo a norma UL e conforme ai requisiti CSA nelle installazioni più comuni (ordinary locations). Per le applicazioni in ambienti a rischio, come le aree a rischio di esplosione, alcuni moduli di protezione contro la sovratensioni e set di comando da remoto, hanno ottenuto anche il marchio UL Listed.Per le applicazioni in ambienti a rischio, come le aree a rischio di esplosione, alcuni moduli di protezione contro la sovratensione e set di comando in remoto hanno ottenuto anche il marchio UL Listed.Questa approvazione attesta l'installazione nelle cosiddette "Hazardous Locations" fino alla classe I, divisione 2 (suddivisione a norma NEC 500). I componenti testati in base a UL / CSA offrono un vantaggio per l'esportazione di quadri elettrici o parti di impianto preconfezionati.I componenti testati in base a UL / CSA vi offrono un vantaggio nell'export e nel collaudo finale di armadi di comando o parti di impianto preconfezionati. Molto spesso un'omologazione UL o CSA è richiesta da installatori di impianti, gestori o compagnie di assicurazioni al fine di garantire gli standard di sicurezza vigenti.
Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.
Chiudi