Vai alla sintesi delle attualità

Omologazioni per i mercati nordamericani

17.11.2017

Gamma TERMITRAB complete  

TERMITRAB complete - la gamma

I dispositivi di protezione contro la sovratensioni ultracompatti della gamma TERMITRAB complete sono già disponibili con omologazione per i mercati nordamericani.

TERMITRAB complete ha quindi ottenuto numerose omologazioni che consentono un utilizzo a norma UL e conforme ai requisiti CSA per le installazioni più comuni (denominate "ordinary locations").In questo modo TERMITRAB complete ha ottenuto numerose omologazioni, che consentono un utilizzo a norma UL e conforme ai requisiti CSA nelle installazioni più comuni (ordinary locations). Per le applicazioni in ambienti a rischio, come le aree a rischio di esplosione, alcuni moduli di protezione contro la sovratensioni e set di comando da remoto, hanno ottenuto anche il marchio UL Listed.Per le applicazioni in ambienti a rischio, come le aree a rischio di esplosione, alcuni moduli di protezione contro la sovratensione e set di comando in remoto hanno ottenuto anche il marchio UL Listed.Questa approvazione attesta l'installazione nelle cosiddette "Hazardous Locations" fino alla classe I, divisione 2 (suddivisione a norma NEC 500). I componenti testati in base a UL / CSA offrono un vantaggio per l'esportazione di quadri elettrici o parti di impianto preconfezionati.I componenti testati in base a UL / CSA vi offrono un vantaggio nell'export e nel collaudo finale di armadi di comando o parti di impianto preconfezionati. Molto spesso un'omologazione UL o CSA è richiesta da installatori di impianti, gestori o compagnie di assicurazioni al fine di garantire gli standard di sicurezza vigenti.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi