Vai alla sintesi delle attualità

UPS intelligenti per la protezione di utenze AC sensibili

04.02.2014

QUINT UPS per applicazioni AC  

QUINT UPS per applicazioni AC offre una curva sinusoidale pura in uscita

Gli alimentatori QUINT UPS per applicazioni AC offrono una funzione sinusoidale pura in uscita e proteggono così i carichi sensibili da interferenze e guasti di rete.

Il gruppo di continuità QUINT AC-UPS con tecnologia IQ garantisce un'elevata affidabilità dell’impianto per carichi con potenze da 120 o 230 V AC e 500 VA. Come tensione in uscita sono disponibili una serie di curve sinusoidali, in modo che anche le utenze sensibili possano essere utilizzate nelle reti da 80 fino a 264 V AC senza interferenze. L'alimentatore è già integrato nella custodia. Con una batteria viene integrato in una soluzione UPS intelligente. In questo modo il carico viene garantito sia durante le operazioni di rete sia durante le interruzioni. In base alle batterie scelte è possibile ottenere tempi di buffer fino a un massimo di 40 ore con 15 W di potenza o 2 ore con 400 W di potenza.

 


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi