Vai alla sintesi delle attualità

Protezione efficace contro le sovratensioni di nuova concezione - potente e non dannosa

08.06.2015

Protezione contro le sovratensioni con tecnologia Safe Energy Control  

Efficienza e durata elevate: la protezione contro le sovratensioni con la tecnologia SEC

La protezione contro le correnti atmosferiche e le sovratensioni per linee di alimentazione è ora particolarmente efficace e duratura. Ciò è reso possibile dalla nuova tecnologia Safe Energy Control (SEC) con spinterometro Phoenix Contact senza corrente susseguente.

Tutti i dispositivi di protezione della nuova famiglia di prodotti sono stati completamente ridisegnati e si basano ora sulla tecnologia SEC. Elemento chiave del parafulmine di tipo 1 è uno spinterometro che impedisce in modo affidabile le correnti residue della rete. Mentre nei dispositivi i protezione precedenti il processo di scarica determinava spesso lo scatto dei fusibili dell'impianto, la tecnologia SEC relega tale inconveniente al passato. I dispositivi presentano una lunga durata e operano senza danneggiare l'impianto. Anche i dispositivi di protezione contro le sovratensioni dei tipi 2 e 3 sono progettati per una potenza e una sicurezza di funzionamento elevate. In particolare l'esecuzione compatta e la normale innestabilità degli scaricatori semplificano l'installazione, la manipolazione e la manutenzione.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi