Vai alla sintesi delle attualità

Stampante industriale a colori con tecnologia UV-LED

26.04.2018

BLUEMARK ID COLOR: stampante industriale a colori con tecnologia UV-LED  

Procedimento di stampa UV-LED per siglature di elevata qualità e subito pronte all'uso.

La nuova generazione di stampanti Bluemark-ID di Phoenix Contact costituisce la soluzione "all in one" per la siglatura industriale.

La stampante UV LED ecologica BLUEMARK ID COLOR offre sia siglature in bianco e nero che tutti i vantaggi della stampa a colori. Il procedimento di stampa UV-LED permette di creare siglature di qualità elevata, subito pronte all'uso. Grazie alla risoluzione scalabile della stampa è possibile regolare il consumo dell'inchiostro e la velocità di stampa in funzione della singola applicazione. Il software di siglatura integrato vi supporta nell'intero processo di stampa. I dati di stampa possono essere immessi direttamente tramite il display touch multicolori da 7“. L'intuitivo menu semplifica le operazioni di comando.

Oltre ai materiali plastici in formato UC, UCT e US, i dispositivi della serie BLUEMARK ID consentono di siglare anche altri materiali come l'alluminio. La gamma di materiali in oltre 1.300 diverse qualità offre soluzioni per ogni applicazione. Oltre ad essere dotata di caricatori intercambiabili, BLUEMARK ID gestisce anche singole stampe grazie all'inserimento frontale del materiale, etichettando le targhette senza svuotare il caricatore. Grazie ai caricatori automatici, BLUEMARK ID COLOR è in grado di siglare oltre 14.000 cartellini (stampa a colori) o 21.000 cartellini (stampa monocromatica) all'ora. L'integrazione della stampa nelle reti esistenti avviene, in modo semplice, tramite le interfacce integrate.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi