Vai alla sintesi delle attualità

Router con nuove funzionalità di sicurezza

24.07.2017

FL MGUARD RS4000 TX/TX-P  

mGuard P: i nuovi dispositivi di sicurezza di Phoenix Contact

Il Security Router FL mGuard RS4000 TX/TX-P di Phoenix Contact offre un range di temperature esteso e l'omologazione ATEX e IECEx.

Inoltre, a partire dal firmware 8.5, tramite questo prodotto vengono implementate molteplici funzionalità di sicurezza direttamente nell'impianto, tra cui il Deep Package Inspection Module per OPC Classic e Modbus/TCP, per consentire una protezione capillare della comunicazione, e le funzioni di ridondanza del firewall con e senza VPN. In aggiunta viene attivata la licenza 250 VPN per poter comunicare contemporaneamente con massimo 250 terminali sul lato opposto oltre al CIFS Integrity Monitoring per proteggere i sistemi non "patchabili". Di conseguenza, utilizzando questo prodotto, non sarà più necessario ordinare le singole licenze. Il Security Router può essere utilizzato per un concetto di "difesa su più livelli" secondo ISA-99 o IEC 62443 per la protezione affidabile di reti di produzione di piccole e grandi dimensioni.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi