Vai alla sintesi delle attualità

Adattamento preciso all'impianto

10.10.2019

Interruttori di protezione per apparecchi CBMC preconfigurati  

Interruttori di protezione preconfigurati in fabbrica specifici per questa applicazione

Potete ordinare nuove varianti degli interruttori di protezione per apparecchi elettronici CMBC a più canali ...S-R-C in base alle esigenze dei vostri impianti.

Inoltre, mediante l'uscita di stato integrata e l'uscita di reset, è possibile monitorare lo stato degli apparecchi in remoto e riattivare i canali selezionati. In questo modo, le nuove varianti riuniscono in se' due funzionalità in un unico apparecchio: usufruirete così di un notevole risparmio di tempo d'installazione e della possibilità di ripristinare gli apparecchi in remoto. Il tutto con un risparmio sui costi di messa in servizio, sugli interventi di assistenza e

senza rinunciare alle funzionalità classiche, come il comando mediante pulsante tramite i tasti a LED e il bloccaggio elettronico per la protezione da modifiche involontarie dei valori di corrente. Anche queste caratteristiche vengono mantenute nei nuovi prodotti.

Inoltre, è disponibile anche una variante compatibile coi requisiti NEC della classe 2. Gli interruttori di protezione per apparecchi sono disponibili anche in quantitativi composti da un singolo pezzo.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi