Vai alla sintesi delle attualità

Connettori circolari compatibili con tutti i produttori

28.11.2018

Da M17 a M40 PRO - uno per tutti  

Da M17 a M40 PRO - uno per tutti

Phoenix Contact lancia sul mercato una nuova serie di connettori circolari con bloccaggio standard e rapido. Le serie da M17 a M40 PRO offrono soluzioni universali per la trasmissione di segnali e potenza.

Con il sistema di bloccaggio rapido Oneclick è possibile collegare i dispositivi in modo rapido e sicuro. La posizione di bloccaggio è chiaramente visibile, udibile e percepibile. La compatibilità dei sistemi di bloccaggio standard e a sgancio rapido, indipendentemente dal produttore, garantisce l'elevata disponibilità in tutto il mondo di connettori adatti per cavi e dispositivi. Per il lancio sul mercato, la gamma comprende connettori per cavi e dispositivi M23, ciascuno con contatti femmina o maschio. I connettori per cavi sono disponibili con bloccaggio standard o rapido. I connettori del dispositivo sono compatibili con entrambe le versioni. Per la trasmissione del segnale sono inizialmente disponibili versioni a 6 o 19 poli per correnti fino a 20 A e tensioni fino a 300 V. La gamma per la trasmissione di potenza comprende varianti a 5 e 7 poli con messa a terra di protezione aggiuntiva per correnti fino a 30 A e tensioni fino a 630 V.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Altre informazioni

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi