Vai alla sintesi delle attualità

Collegamenti per tutte le dimensioni

28.11.2018

Connettori board to board della serie FINEPITCH 0.8  

Connettori board to board della serie FINEPITCH 0.8

Phoenix Contact presenta una nuova serie di connettori board to board. Per il lancio sul mercato, la serie FINEPITCH comprende connettori schermati con passo da 0,8 mm e versioni non schermate con passo da 1,27 mm.

La serie di prodotti di nuova concezione offre varie soluzioni affidabili per la connessione di circuiti stampati all'interno del dispositivo. Grazie ai connettori maschio e femmina orizzontali e verticali, è possibile disporre i circuiti stampati nel dispositivo su mezzanino, complanare o ortogonale. Entrambe le serie di prodotti comprendono versioni da 12 a 80 poli per correnti fino a 1,4 A e tensioni fino a 500 V AC. Con la sua schermatura EMC, la serie di prodotti FINEPITCH 0.8 è particolarmente adatta per la trasmissione dati ad alta velocità fino a 16 Gbit/s senza interferenze. I contatti bifacciali del sistema ScaleX garantiscono una connessione elettromeccanica stabile nel tempo, anche in caso di carichi come urti o vibrazioni. Allo stesso tempo, il principio consente un'elevata tolleranza per i connettori che, per motivi di installazione, sono posizionati in modo diverso. La geometria della custodia isolante impedisce inoltre in modo affidabile che i connettori vengano inseriti in modo errato l'uno nell'altro. I connettori femmina IDC preassemblati della serie di prodotti FINEPITCH 1,27 sono disponibili con cavi piatti, a nastro e in lunghezze individuali su richiesta, consentendo un utilizzo immediato nel dispositivo.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Altre informazioni

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi