Vai alla sintesi delle attualità

Alimentatori con potenza elevata

27.06.2018

Alimentatori altamente performanti per unelevata affidabilità dellimpianto  

Potenti alimentatori QUINT POWER

I performanti alimentatori QUINT POWER, con nuove varianti di tensione, garantiscono la massima affidabilità degli impianti. I tre nuovi dispositivi sono uno da 12 V, con corrente di uscita di 15 A, e due da 48 V con corrente di uscita di 5 e 10 A.

QUINT POWER, con il suo potente lato di uscita, offre la tecnologia SFB, che eroga una corrente nominale sei volte superiore per un massimo di 15 ms e attiva selettivamente gli interruttori automatici.

Le utenze collegate in parallelo continuano a funzionare. con il boost statico fino al 125 percento della corrente nominale, è possibile espandere facilmente gli impianti in modo costante. Il boost dinamico che fornisce fino al 200 percento della corrente nominale per 5 s consente l'avviamento di carichi pesanti. Il robusto lato d'ingresso con scaricatore a gas integrato garantisce un'elevata immunità alle interferenze fino a 6 kV e un tempo di copertura delle interruzioni di alimentazione di almeno 20 ms. La segnalazione completa con contatti analogici, digitali e a relè aumenta la disponibilità delle vostre applicazioni. Il controllo funzionale preventivo comunica gli stati operativi critici prima che si verifichino gli errori. Inoltre, è possibile ordinare l'alimentatore QUINT POWER configurato in base alle proprie esigenze già a partire da un singolo pezzo.

Le soglie di allarme e le curve caratteristiche possono essere adattate individualmente attraverso l'interfaccia NFC. Grazie all'ampio range di temperature, da -40 a +70 °C, gli alimentatori sono adatti per qualsiasi applicazione. La gamma di prodotti è completata da un ampio pacchetto di omologazioni internazionali.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi