Vai alla sintesi delle attualità

TC Cloud Cient per la manutenzione da remoto con mGuard Secure Cloud

24.04.2017

TC Cloud Client  

TC Cloud Cient per la manutenzione da remoto con mGuard Secure Cloud

I moduli per la manutenzione da remoto TC Cloud Client di Phoenix Contact collegano, attraverso la rete Internet, le macchine con il sistema mGuard Secure Cloud, in modo estremamente sicuro.

I dispositivi Client costituiscono una vantaggiosa base per la manutenzione da remoto delle macchine. I clienti possono scegliere tra TC Cloud Client, che utilizzano le reti dei gestori, e varianti che si servono delle reti 4G/LTE per la comunicazione con il Cloud. I Client configurati tramite il Cloud sono immediatamente pronti per collegarsi con la macchina. L'mGuard Secure Cloud è un'infrastruttura VPN potente e scalabile, che collega il personale di manutenzione a macchine e impianti tramite Internet. Il professionale centro di elaborazione dati garantisce un'elevata affidabilità e disponibilità per la manutenzione di macchine e impianti. La tecnologia VPN mGuard utilizza il protocollo di sicurezza IPsec con un potente sistema di cifratura. Questa cifratura garantisce la riservatezza, l'autenticità e l'integrità di tutte le informazioni e i dati scambiati tra i tecnici della manutenzione e le macchine. I TC Cloud Client dispongono di un ingresso digitale e di un'uscita. Questo consente, all'occorrenza, di stabilire collegamenti di servizio con il Cloud e di creare segnalazioni.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi