Vai alla sintesi delle attualità

Accoppiatore bus con certificazione secondo Profinet Spec. 2.3

27.06.2018

Accoppiatore bus, TPS BK  

AXL F PN BK TPS

L'accoppiatore bus Axioline F rappresenta il collegamento tra il sistema Axioline F e il sistema Ethernet di livello superiore in ambiente Profinet. In qualità di primo accoppiatore bus PROFINET di Phoenix Contact, il dispositivo nella versione TPS offre la certificazione secondo lo standard PROFINET. 2.3.

L'accoppiatore bus supporta anche PROFIenergy. Qui l'energia viene risparmiata per mezzo di meccanismi di spegnimento, anche quando il dispositivo è inattivo.  La gestione basata sul web, utilizzata per recuperare informazioni statiche, come i dati tecnici e gli indirizzi MAC o informazioni dinamiche, come gli indirizzi IP, è stata ampliata.

La stazione Axioline F può essere messa in servizio indipendentemente dalla rete di livello superiore, tramite l'interfaccia di servizio o mediante una porta Ethernet sull'accoppiatore bus con il software Startup+.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi