Vai alla sintesi delle attualità

Morsetti a barriera per l'installazione diretta

09.11.2018

Morsetti a barriera per il montaggio diretto con la connessione a vite e Push-in  

Morsetti BT per il montaggio diretto

Oltre ai morsetti a barriera BT con diverse tecnologie di connessione e varianti ibride, ora sono disponibili anche morsetti a montaggio diretto BT.

Questi tipi di morsetti possono essere allineati in modo da formare blocchi ed è possibile fissarli direttamente senza la necessità di guide DIN. Il montaggio diretto senza modificare il passo è possibile grazie al fissaggio in un punto a scelta di un blocco di morsetti.

Con i ponticelli bipolari del sistema CLIPLINE è possibile collegare rapidamente un numero a piacere di morsetti per formare un blocco di distribuzione del potenziale. Tutti i morsetti terminali sono dotati di protezione contro gli infortuni. In questo modo non è necessaria alcuna copertura aggiuntiva per la morsettiera.

I morsetti a barriera sono adatti per la connessione di conduttori fino a 35 mm². Consentono di scegliere liberamente la tecnologia di connessione, grazie al collegamento con capocorda ad anello e la semplice connessione Push-in.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Assistenza

Morsetti BT a barriera - elevata sicurezza in ogni applicazione

Massima affidabilità nel cablaggio, anche in condizioni estreme.

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi