Vai alla sintesi delle attualità

Nuovi alimentatori per la costruzione di macchine

08.06.2015

Alimentatori TRIO POWER con connessione Push-in  

La nuova generazione TRIO POWER: ideali per la costruzione di macchine

La nuova generazione di alimentatori TRIO POWER di Phoenix Contact è stata sviluppata specificamente per l'impiego nel campo della costruzione di macchine. Le sue funzioni e le dimensioni compatte sono adeguate ai più elevati standard di questo settore.

Gli alimentatori robusti dal punto di vista elettrico e meccanico garantiscono un' alimentazione affidabile di tutte le utenze anche in condizioni ambientali difficili.Per un'elevata affidabilità di tutte le macchine e degli impianti i sette nuovi alimentatori offrono il power boost dinamico, che può avviare anche carichi pesanti per cinque secondi con il 150% della corrente nominale. Il design robusto, la resistenza elevata agli urti, alle vibrazioni e alle tensioni; gli elevati valori MTBF (Mean Time Between Failure) per oltre 1 milione di ore; nonché il monitoraggio attivo delle funzioni con LED DC OK e contatto di segnalazione a potenziale zero garantiscono un'alimentazione sicura di tutte le utenze 24 V DC collegate.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi