Vai alla sintesi delle attualità

Configurazione e ordinazione online di connettori personalizzati

02.10.2018

Composizione di un connettore industriale con il configuratore online  

Configuratore online HEAVYCON

Il programma di prodotti HEAVYCON di Phoenix Contact offre innumerevoli possibilità di combinazione. Per questo motivo il nuovo configuratore online HEAVYCON di facile impiego vi supporterà nella composizione.

A seconda delle vostre esigenze in termini di connettori industriali, il configuratore suggerirà solo parti adatte per i componenti selezionati, come custodie, inserti contatti modulari o fissi e pressacavi.

Grazie a semplici filtri, funzioni drag&drop e illustrazioni dei prodotti in 2D e 3D, potrete configurare il vostro connettore industriale personalizzato in modo rapido, grazie all'interfaccia utente intuitiva.. La configurazione verrà visualizzata in 3D in tempo reale. È possibile scaricare facilmente i dati 2D e 3D dalla selezione e importarli in un programma CAD per un'ulteriore pianificazione. Quando la vostra soluzione è pronta, aggiungetela direttamente al carrello e ordinatela in pochi passaggi. Il file di configurazione è protetto da un ID personale. La selezione può essere richiamata in qualunque momento.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi