Vai alla sintesi delle attualità

Distributori a T M12 per la trasmissione di dati

10.10.2017

Distributore a T M12  

Distributore a T per la trasmissione di dati con PROFIBUS e CANopen

Approfittate dei nuovi distributori a T M12 di Phoenix Contact per la trasmissione dei dati. I distributori a T per PROFIBUS sono schermati a 360° e garantiscono una trasmissione e distribuzione sicura dei dati.

Con i nuovi distributori è possibile raggiungere velocità di trasmissione dati fino a 12 MBit/s. Completa la gamma di prodotti un distributore a T con codifica A per CANopen. Tutti i distributori a T possono essere fissati attraverso due fori di montaggio, evitando così torsioni accidentali. Le ghiere M12 possono essere ruotate anche dopo il montaggio. Per quanto riguarda i distributori a T PROFIBUS è disponibile una variante con ghiera fissa. Questo consente di collegare anche cavi stampati con ghiera ruotabile, in modo ancora più semplice. Il bloccaggio rapido SPEEDCON semplifica l'installazione dei distributori a T e riduce il tempo per il collegamento fino al 90 percento. I distributori sono disponibili con grado di protezione IP65 e IP67 e sono resistenti agli oli.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi