Vai alla sintesi delle attualità

Ricarica di un auto elettrica grazie alle soluzioni E-Mobility di Phoenix Contact

13.02.2018

Ricarica di un auto elettrica grazie alle soluzioni E-Mobility di Phoenix Contact  

Phoenix Contact è un partner affidabile per l'industria automobilistica e offre prodotti innovativi per il processo di ricarica di auto elettriche

Phoenix Contact E-Mobility GmbH, all'interno del Gruppo Phoenix Contact, è il centro di competenza per componenti e soluzioni per la mobilità elettrica.

La nostra gamma di prodotti comprende sistemi per la ricarica ad innesto e controllori per la ricarica in DC e AC di veicoli elettrici. In combinazione con il software, è possibile realizzare un'infrastruttura di ricarica personalizzata e performante.

Per l'interfaccia del processo di ricarica lato veicolo, offriamo i cosiddetti Inlet veicolo, i quali vengono integrati direttamente nel veicolo. La collaborazione con i produttori di automobili presenta sfide particolarmente elevate in termini di processi di lavoro, qualità del prodotto e struttura organizzativa. Per rispondere in modo mirato e a livello internazionale a queste sfide, nell'ambito dell'industria automobilistica, si è consolidata la Certificazione a norma IATF 16949:2016. Parte integrante di questa normativa è anche la certificazione del sistema di gestione della qualità secondo ISO 9001:2015. Recentemente abbiamo ottenuto la certificazione ai sensi delle due normative e siamo quindi in grado di soddisfare gli elevati requisiti dell'industria automobilistica.

I relativi documenti possono essere scaricati dalla sezione dedicata nella colonna a destra della pagina.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi