Vai alla sintesi delle attualità

Firmware per dispositivi di sicurezza con nuove funzionalità

27.01.2017

Dispositivi di sicurezza mGuard  

Dispositivi di sicurezza mGuard con nuovo firmware

Il nuovo firmware 8.4 per i dispositivi di sicurezza mGuard di Phoenix Contact amplia la gamma delle funzionalità offerte come, per esempio, il Modbus-TCP Inspector e il firewalling basato sul DNS.

La funzione Modbus-TCP Inspector di un Deep Packet Inspection per Modbus/TCP permette di verificare, con elevata precisione, i collegamenti che utilizzano questo diffusissimo protocollo industriale. In questo modo, i diritti di accesso possono essere posti non solo al livello degli indirizzi IP e delle porte, ma anche ai codici e ai registri utilizzati all'interno del protocollo Modbus. In questo modo, ad esempio, è possibile stabilire quali valori delle utenze Modbus possono essere solo letti o anche scritti. Inoltre, si possono definire i diritti di accesso a livello del registro. Con il firewalling basato sul DNS, i diritti di accesso al firewall possono essere definiti in relazione non solo agli indirizzi IP, ma anche alle denominazioni del DNS. Nelle situazioni in cui gli indirizzi cambiano con frequenza, la configurazione è semplificata. La nuova versione del firmware mGuard 8.4 può essere scaricata dall'area download delle pagine dei prodotti mGuard.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi