Vai alla sintesi delle attualità

Connessione rapida e alimentazione in tutta sicurezza

15.05.2018

Patch Panel Ethernet  

Patch Panel Ethernet

I nuovi otto dispositivi su guida DIN di Phoenix Contact offrono varie possibilità di connessione.

I Patch Panel Ethernet consentono una connessione semplice e veloce tra il cablaggio in campo e il quadro elettrico. I nuovi otto dispositivi su guida DIN di Phoenix Contact offrono varie possibilità di connessione. Le tecnologie di connessione IDC, Push-in o a vite semplificano l'installazione del cavo di campo.

Lo schermo del cavo viene collegato, senza l'utilizzo di utensili, consentendo di risparmiare tempo durante l'installazione. Le protezioni contro le sovratensioni possono proteggere i terminali collegati aumentando la disponibilità degli impianti. L'ulteriore monitoraggio della corrente sullo schermo fornisce un'utile diagnostica. Le correnti di schermatura esistenti, causate da diversi potenziali o da interferenze elettromagnetiche, sono indicate da un LED. I problemi vengono immediatamente mostrati nell'installazione, senza la necessità di complesse misurazioni.

La gamma viene ampliata con dodici iniettori Power over Ethernet (PoE), che alimentano le utenze Ethernet remote, come le telecamere, con dati e tensione, tramite un solo cavo. Le tecnologie di installazione e le funzioni di protezione dei Patch Panel vengono utilizzate per la prima volta nelle varianti di questi dodici dispositivi. Oltre a queste nuove tecnologie, i dispositivi sono disponibili con una potenza massima di 60 Watt e un alimentatore elettricamente isolato.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi