Vai alla sintesi delle attualità

Alimentazione di tensione con grado di protezione IP67

10.10.2019

Alimentazione di tensione TRIO POWER con grado di protezione IP67  

TRIO POWER con grado di protezione 67

Lasciatevi sorprendere dai nuovi alimentatori TRIO POWER di Phoenix Contact con grado di protezione IP67 e design resistente alle intemperie per l'utilizzo sia in ambito industriale protetto che in condizioni ambientali estreme.

Gli alimentatori di tensione resistenti con funzionalità standard sono particolarmente indicati per l'installazione decentralizzata sul campo. Grazie all'installazione rapida direttamente presso l'utente è possibile ridurre la lunghezza del cavo e, di conseguenza, le perdite di linea, creando spazio nel quadro elettrico

La custodia in alluminio a pressione garantisce un'elevata disponibilità degli impianti grazie alla resistenza a condizioni estreme in termini di temperatura, polvere e acqua. Grazie alla resistenza agli shock, alle vibrazioni e alle tensioni, gli alimentatori sono estremamente robusti dal punto di vista meccanico ed elettrico. Utilizzate il vasto range di temperatura compreso tra -25 °C e +85 °C e approfittate della flessibilità nel rispettivo campo di utilizzo. Il boost dinamico che fornisce il 150 percento della corrente nominale per max. 5 s consente l'avviamento affidabile anche di carichi pesanti. Il grado di efficienza superiore al 93 percento vi consente inoltre un'elevata efficienza energetica.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi