Vai alla sintesi delle attualità

Router e Modem DSL di Phoenix Contact collaudati con successo

14.03.2018

Il successo di Router e Modem nel centro di collaudo della Deutsche Telekom  

Deutsche Telekom: manutenzione da remoto tramite connessione IP

Il passaggio delle linee telefoniche analogiche di Deutsche Telekom funziona a pieno regime. L'obiettivo è completare questo passaggio alla nuova tecnologia IP digitale entro la fine dell'anno.

I clienti possono passare alle tariffe All-IP di Telekom e alla tecnologia DSL associata.

La connessione analogica PSTN (Public Switched Telephone Network) continuerà ad essere in uso. Grazie alle speciali schede POTS, nella centrale si sta realizzando il passaggio alla comunicazione IP. Tuttavia, la tecnologia di trasmissione analogica esistente verrà mantenuta fino al dispositivo terminale. Deutsche Telekom chiama questo processo automatizzato “migrazione alla tecnologia basata su IP“. Le nuove connessioni sono denominate “MSAN POTS“ per “Multi Service Access Note Plain Old Telefone Services” e rientrano nei servizi speciali offerti dalla rete Telekom.

I clienti che fino ad ora hanno utilizzato servizi a connessione analogica, come le chiamate di emergenza domestiche, gli impianti di allarme, le letture da remoto dei contatori o le applicazioni per la manutenzione da remoto, lo potranno fare anche in futuro. L'hardware per la connessione alle rispettive linee ALL IP o MSAN-POTS deve soddisfare i requisiti di una comunicazione IP modificata. I dispositivi Phoenix Contact hanno dato risultati più che soddisfacenti nel laboratorio di Deutsche Telekom.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi