Vai alla sintesi delle attualità

Competenza nelle protezioni contro le sovratensioni

06.07.2016

Spinterometro privo di correnti susseguenti di rete con tecnologia SEC  

Spinterometro privo di correnti susseguenti di rete con tecnologia SEC

Phoenix Contact è uno dei pionieri nello sviluppo di dispositivi di protezione contro le sovratensioni.

La pluriennale esperienza e la costante ricerca, in collaborazione con le università e le scuole superiori, costituiscono la base per la competenza tecnologica necessaria per lo sviluppo di prodotti di protezione contro le sovratensioni. Un laboratorio accreditato di proprietà per la generazione di sovratensioni aiuta nella realizzazione di prodotti sicuri e conformi alle norme, dalla prima idea fino alla produzione in serie.

Un ottimo esempio sono i nuovi spinterometri innovativi, ovvero i componenti più potenti dei dispositivi di protezione, che deviano in modo sicuro anche correnti molto alte. I vecchi spinterometri non sono in grado di eliminare rapidamente elevate correnti susseguenti dalla rete elettrica. Phoenix Contact ha sviluppato uno spinterometro talmente efficiente da impedire la formazione di correnti susseguenti di rete. Tutto questo grazie alla tecnologia Safe Energy Control. Gli spinterometri con questa tecnologia sono estremamente performanti e particolarmente duraturi, grazie all'assenza di correnti susseguenti di rete. I fusibili non scattano più e l'impianto continua a funzionare senza interruzione.

Sapevate che... Con i moduli di protezione contro le sovratensioni della gamma SEC non dovrete preoccuparvi, per un periodo pari almeno a cinque anni, della sostituzione delle parti usurate. Se il LED di stato dovesse segnalare una sostituzione in questo arco di tempo, otterrete una sostituzione gratuita.

Richiedete ulteriori informazioni sulle nostre competenze tecnologiche e sul carattere innovativo della nostra azienda in materia di protezioni contro le sovratensioni.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi