Vai alla sintesi delle attualità

Phoenix Contact premia la mobilità sostenibile

24.10.2017

Ha preso il via il 7 ottobre il concorso a premi “Misura la tua voglia di E-mobility. Vinci e pedala insieme a noi!”, promosso da Phoenix Contact.

In palio una Bicicletta a pedalata assistita modello SCOTT E-Silence Speed 20 del valore di € 3.449,00, dotata di telaio E-Silence in Alluminio 6061, cambio Shimano LX a 10 velocità, componentistica Syncros, freni Shimano Hydraulic Disc e luci integrate.

Per partecipare è sufficiente mettere alla prova la propria conoscenza dei temi connessi con la mobilità elettrica ed ibrida rispondendo ad alcune domande a scelta multipla. Tra tutti coloro che entro il 30 novembre avranno risposto correttamente all’intero questionario verrà estratto il fortunato vincitore del premio.

Con questa iniziativa, Phoenix Contact vuole dare il proprio contributo alla diffusione della sensibilità verso l’ambiente e della cultura legata alla mobilità sostenibile, due valori che da anni guidano l’operato del gruppo. Già dal 2013 opera infatti all’interno del gruppo la società ‘Phoenix Contact E-Mobility GmbH’, interamente dedicata a sviluppare soluzioni altamente performanti per la ricarica dei veicoli elettrici sia a bordo veicolo, sia lato stazioni di ricarica (sia in AC che in DC), oltre a dispositivi di controllo, di comunicazione e soluzioni specifiche per la gestione ed il monitoraggio di infrastrutture di ricarica semplici o complesse.

L’iniziativa è aperta a tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, ad eccezione dei dipendenti Phoenix Contact.

 

Elettrocitystore.com è il rivenditore ufficiale dell'e-Silence Speed 20 


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi