Vai alla sintesi delle attualità

UPS DC con alimentatore integrato

06.09.2018

UPS DC con alimentatore integrato  

TRIO DC-USV con interfaccia USB integrata

I nuovi gruppi di continuità della serie di prodotti TRIO con alimentatore integrato alimentano in modo affidabile e compatto le applicazioni in DC.

Il modulo UPS e l'alimentatore sono alloggiati in un'unica custodia. Per completare il sistema UPS è necessaria solo una batteria. Grazie all'ampia scelta di batterie VRLA adatte per dispositivi con corrente di uscita da 5, 10 e 20 A potete beneficiare di lunghi tempi di buffer. Con l'interfaccia USB integrata è sufficiente spegnere i PC industriali collegati. Per la messa in servizio dell'UPS TRIO DC non è più necessaria una rete di ingresso. Con la funzione BAT-Start l'UPS viene avviato dalla batteria. Per l'avviamento di carichi difficili, la spinta dinamica eroga fino al 150% della corrente nominale per 5 secondi. La connessione Push-in rende possibile un'installazione rapida e semplice dell'alimentazione, senza l'utilizzo di utensili. Grazie alle numerose possibilità di segnalazione e all'ampio range di temperature, da -25 °C a +70 °C, i nuovi moduli sono utilizzabili in differenti applicazioni.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi