Vai alla sintesi delle attualità

Identificazione di impianti

08.06.2015

Materiali RFID e apparecchi per la lettura-scrittura  

Il sistema di identificazione serve per la classificazione univoca e sistematica degli impianti

Phoenix Contact estende il campo della marcatura impianti esistente con un sistema perfettamente integrato di targhette per l'identificazione, targhette colorate per la classificazione di supporti in base a DIN 2403, porta targhette e relativo materiale di fissaggio.

Il sistema di classificazione per impianti (KKS) è un sistema di identificazione per la classificazione sistematica di impianti. Le targhette segnaletiche vengono proposte in una versione semplice e intelligente con trasponder RFID HF o UHF integrato e offrono numerosi vantaggi. Grazie a questa tecnologia, le procedure di manutenzione e identificazione risultano più efficienti, intuitive e offrono nuove possibilità nei lavori di manutenzione e assistenza. Con il sistema di marcatura Bluemark Cled è possibile stampare, all'interno del portafoglio di prodotti esistente, anche le nuove targhette dell'impianto di Phoenix Contact con o senza transponder RFID. Il sistema soddisfa i requisiti nell'ambito degli impianti ed è in grado di resistere a elevati carichi termici, chimici e meccanici.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi