Vai alla sintesi delle attualità

Connettori industriali per applicazioni outdoor

15.08.2016

Custodie HEAVYCON ADVANCE per applicazioni outdoor  

Grazie alle guarnizioni resistenti ai raggi UV e allo speciale rivestimento con polveri sono particolarmente indicate per l'impiego all'aperto

Utilizzate i connettori industriali HEAVYCON ADVANCE di Phoenix Contact per applicazioni incondizioni ambientali estreme, ad esempio nell'industria ferroviaria, o chimica, e negli impianti offshore.

Le nuove custodie per applicazioni outdoor sono realizzate con alluminio pressofuso resistente alla corrosione e all'acqua salata. Il rivestimento con polveri offre un'ulteriore protezione contro la corrosione. Con HEAVYCON ADVANCE si può fare a meno della custodia da incasso abitualmente utilizzata. Si realizzano così interfacce compatte con altezze di installazione contenute che offrono un vano di cablaggio ottimale e permettono di ridurre i costi di montaggio e dei materiali. Le custodie per applicazioni outdoor sono disponibili nei formati B6, B10, B16 e B24 in versioni basse e alte. La guarnizione resistente ai raggi UV aderisce perfettamente alla superficie di incasso. HEAVYCON ADVANCE per applicazioni outdoor raggiunge il grado di protezione IP68/IP69K. Grazie al bloccaggio a vite, la custodia protettiva è chiusa in modo sicuro e non può essere aperta da persone non autorizzate, come nel caso del montaggio a staffa.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi