Vai alla sintesi delle attualità

Etichette per l'industria alimentare ad elevata resistenza

13.11.2019

Etichetta in plastica rimovibile per lindustria alimentare  

Etichetta in plastica rimovibile per l'industria alimentare

Con la marcatura a laser potete creare marcature particolarmente pregiate e robuste. A tal fine, la nuova serie di prodotti LS-EML-D di Phoenix Contact comprende marcatori bianchi e argentati in plastica a due strati.

Uno strato di alluminio integrato rende le etichette rimovibili. Con l'omologazione ISEGA sono particolarmente adatte per la marcatura di diversi mezzi dei produzione nella costruzione di controllori, impianti e quadri elettrici nell'industria alimentare.

L'elevata aderenza delle etichette offre stabilità anche su superfici ruvide, strutturate e a basso consumo energetico. Il range di temperatura delle nuove etichette va da-40 °C … +120 °C.

Con le stampanti a rullo a trasferimento termico di Phoenix Contact, è possibile marcare le etichette in modo affidabile ed economico. Con il nastro inchiostrato TM-RIBBON 110-EX, le etichette ottengono un'elevata resistenza ai solventi, ai detergenti aggressivi, all'acetone e all'etanolo.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi