Vai alla sintesi delle attualità

Il team di Phoenix Contact al Wave Trophy:
le E-Youngsters si sono aggiudicati il secondo posto

10.10.2019

In occasione del WAVE , il rally per la mobilità elettrica più grande a livello mondiale, le due tirocinanti ventunenni Jana Schwarze e Alexandra Kerps, rappresentanti di Phoenix Contact, si sono aggiudicate il 2° posto.

Le due ragazze impiegate nell'ufficio acquisiti hanno percorso 3241 chilometri durante il WAVE Trophy nel loro e-golf battezzato "E-Mil. L'unico team femminile partito il 13 settembre da Dortmund si è aggiudicato la vittoria il 21 settembre battendo 48 partecipanti. Il WAVE ha lo scopo di dimostrare l'idoneità attualmente pressoché illimitata della mobilità elettrica.

Il rally internazionale quest'anno si è svolto lungo la strada del vino, passando per le alture della foresta nera e arrivando al cuore delle Alpi. La tappa più lunga è stata di 290 chilometri. Per Schwarze e Kerps la cosa non ha rappresentato alcun problema, poiché l'infrastruttura di ricarica ormai è così diffusa e ben organizzata sul territorio tedesco, che lungo tutto il tragitto del golf è stato sempre possibile trovare una stazione di ricarica nel raggio di 300 chilometri. "Il tutto quasi sempre con connettori di ricarica di Phoenix Contact." Al sito update.phoenixcontact.com è possibile leggere le esperienze del team Phoenix Contact.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi