Centro delle competenze relative alla cyber security a livello industriale
Phoenix Contact Cyber Security GmbH progetta e sviluppa tecnologie innovative per la comunicazione sicura per l'automazione della produzione e dei processi. Più di 1000 clienti si affidano alla tecnologia mGuard per la protezione dai rischi informatici, derivanti dall'aumento del collegamento in rete e dall'automazione della produzione lungo tutta la catena.
La nostra azienda è nata dall'Innominate Security Technologies AG, i pionieri dei firewall industriali e di un'ampia gamma di prodotti e soluzioni della serie mGuard. Fondata nel 2001 a Berlino, dal 2008 il centro delle competenze relative alla cyber security a livello industriale è un'affiliata al 100% del gruppo Phoenix Contact. L'azienda è situata all'interno del centro scientifico e dell'innovazione di Berlino Adlershof, uno dei più moderni parchi tecnologici in Europa.
I prodotti e le soluzioni della nostra azienda vengono impiegate all'interno della sicurezza informatica per le reti industriali e per la sicura manutenzione da remoto tramite internet.
Phoenix Contact Cyber Security GmbH offre la seguente gamma di servizi:
Con il nostro team di sviluppo offriamo il nostro know-how nei settori chiave della Industrial Ethernet Security, dallo sviluppo di hardware e software Embedded all'integrazione dei componenti di sicurezza.
I nostri servizi si distinguono per l'alto contenuto di innovazione, la validità tecnica, l'elevata qualità e affidabilità.
I nostri prodotti e le nostre soluzioni soddisfano i requisiti e dispongono del marchio di qualità tedesco protetto TeleTrusT "IT Security made in Germany". Questo marchio identifica
+49 (0)30 921028-0
Richard-Willstätter-Straße 6
12489 Berlin, Germany
Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.
Chiudi