Controllore - ILC 200 UNI-PAC - 2862291

Inline Controller con un’interfaccia bus locale INTERBUS per il sistema d’installazione Inline e possibilità di programmazione a norma IEC 61131-3, completo di accessori (connettori e cartellini di siglatura)

Prezzo:

Panoramica

Dati tecnici

Accessori

Omologazioni

Download

Descrizione prodotto

Controller Inline
Con l'ILC 200 UNI ogni stazione Inline si trasforma in un'unità funzionale decentrata. Il modulo ILC 200 UNI viene installato a fianco di un accoppiatore bus Inline (INTERBUS, PROFIBUS, DeviceNet™, Ethernet...) e controlla tutti i segnali della stazione Inline in ogni sistema bus di campo, raggiungendo così la massima indipendenza dal sistema bus di campo di livello superiore.
Le funzioni che possono essere eseguite sull'ILC 200 UNI vanno dalle funzioni d'emergenza in caso di guasto del bus di campo di livello superiore alle funzionalità ridondanti e all'elaborazione dei dati di processo per arrivare all'unità funzionale decentrata.
Il campo di impiego principale è rappresentato da impianti, in cui i requisiti posti al bus di campo e ai controllori centrali mutano costantemente. L'ILC 200 UNI consente di mantenere identiche le unità funzionali anche con diverso bus di campo di livello superiore. Questo consente di risparmiare costi in fase di engineering e messa in funzione.
I brevi tempi di reazione sul campo vengono garantiti da ingressi/uscite veloci che possono essere impiegati in diverse modalità operative, come ingresso interrupt, conteggio eventi e generatore impulsi.
La programmazione del controllore Inline avviene in modo trasparente secondo la norma IEC 61131 con il software di automazione PC WORX.

I vantaggi

  • Ingressi rapidi per lavorazione interrupt, conteggio eventi e misurazione dei periodi
  • Uscite 24 V High Speed per modulazione ampiezza impulso
Logo

Dati commerciali

Codice per l'ordinazione 2862291
Pezzi/conf. 1 PZ
Sales key DRAAAB -
GTIN 4017918909116
Peso per pezzo (confezione esclusa) 366,300 g
Numero tariffa doganale 85371091
Paese di origine DE (Germania)

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

PLCnext Technology

La piattaforma per un'automazione senza confini.

PLCnext Technology
Visita il sito web dedicato alla PLCnext Technology
  • Crea PDF
  • Condividi
  • Feedback

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi