Codice di licenza - IB IL TEMPCONTROL - 2819370

Licenza per l'utilizzo del tool di engineering per regolatori di processo multicanale del tipo: IB IL TEMPCON 300, inclusi cavi d'interfaccia TEMPCON CAB-V24. È altresì necessario scaricare il software.

Prezzo:

Panoramica

Dati tecnici

Download

Descrizione prodotto

Il software IB IL Tempcontrol semplifica notevolmente l'utilizzo e la gestione dei regolatori multicanale del tipo IB IL TEMPCON. Il pratico strumento grafico di messa in servizio si occupa infatti dell'utilizzo, della visualizzazione e della diagnostica di questi regolatori multicanale.
Offre inoltre una configurazione chiara e un monitoraggio con funzione di oscilloscopio del sistema del regolatore, nonché una simulazione del regolatore e delle linee. Il tool Tempcontrol è disponibile come software per PC per Windows 2000 e Windows XP. Il collegamento di un notebook dotato di un tool Tempcontrol ad un morsetto funzionale avviene mediante l'interfaccia RS-232 del PC (ad es COM1).
I regolatori di temperatura Inline della famiglia TEMPCON sono regolatori a più canali precisi e compatti, basati su microcontrollori per compiti di regolazione in tutti i campi dell'industria. Questi regolatori consentono di scegliere per canale tra semplice regolazione ingresso/uscita con interruttore soglia di allarme, regolazione PID digitale o regolazione passo motore. I regolatori a più canali sono disponibili sia in versione completamente montata, sia come sistema modulare ampliabile (TEMPCON 300 con un massimo di 30 circuiti di regolazione).
Grazie a determinate caratteristiche, questi aiutano ad aumentare la qualità di regolazione, la redditività e la sicurezza dei processi di alimentazione e di produzione. Due sistemi integrati garantiscono l'ottimizzazione automatica per un funzionamento regolare ottimale e il monitoraggio circuito di misura con la rispettiva funzione di emergenza garantisce un'affidabilità ottimale dei processi di regolazione.

Inoltre, i regolatori a più canali offrono molteplici funzioni pratiche, come ad es. il comando traslazione, l'aumento di temperatura guidato, un secondo valore nominale, nonché funzioni di rampa e di boost che facilitano il lavoro dei programmatori e degli addetti alla messa in servizio.
Al momento dell'installazione riceverete una versione demo gratuita dello strumento di messa in servizio (tool di engineering) che potrà tuttavia essere utilizzato solo "offline". Per utilizzare tutte le funzioni, occorre acquistare la licenza IB IL TEMPCONTROL (n. art.: 27 19 370). Con la licenza viene fornito anche il cavo di collegamento tra PC e modulo Tempcon (cavo RS-232).

Dati commerciali

Codice per l'ordinazione 2819370
Pezzi/conf. 1
Pagina catalogo Pagina 200 (AX-2011)
GTIN 4017918892715
Numero tariffa doganale 85444290

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

PLCnext Technology

La piattaforma per un'automazione senza confini.

PLCnext Technology
Visita il sito web dedicato alla PLCnext Technology
  • Crea PDF
  • Condividi
  • Feedback

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi