Modulo I/O - IBS IP CDI 3/24-F - 2753203

Nessuna immagine disponibile

Modulo d’ingresso e di uscita INTERBUS, 8 ingressi digitali, tensione di alimentazione: 24 V DC, grado di protezione: IP65, stazione bus remoto d’installazione (connettore sensore a 5 poli)

Prezzo:

Panoramica

Dati tecnici

Accessori

Download

Descrizione prodotto

I moduli IBS IP CBK 1/24-F sono bus terminal compatti IP65. Consentono di collegare i moduli di ingresso e di uscita con potenziale separato all’interfaccia del bus remoto di installazione.
Il bus remoto di installazione INTERBUS è lungo fino a 50 metri e provvede, oltre al trasferimento di dati, anche all’alimentazione dell’elettronica modulare di tutti i moduli I/O collegati, nonché dei sensori collegati.
Il bus remoto d’installazione è una derivazione del bus remoto INTERBUS. Ogni derivazione può essere disattivata separatamente in modo da poter utilizzare diverse parti dell’impianto in modo indipendente le une dalle altre. Tutte le linee vengono collegate mediante i connettori circolari IP65.
I moduli IBS IP CDI 3/24-F e IBS IP CDO 3/24-F completano il gruppo INTERBUS-IP65 per quanto riguarda i componenti I/O compatti.
Le prese sono simili al bus terminal. Sono predisposte per il collegamento di 8 ingressi o 8 uscite con tecnica di collegamento a 3 o 4 conduttori.
I moduli vengono inseriti nel bus remoto d’installazione, vale a dire che il collegamento al bus remoto INTERBUS avviene con l’ausilio del bus terminal (IBS IP CBK 1/24).
L’elettronica dei moduli e i sensori vengono alimentati mediante il cavo bus. Per alimentare gli attuatori, viene creata una linea separata sui moduli di uscita compatti. Questa alimentazione attuatori può essere estesa al modulo successivo.
Le possibilità diagnostiche dei moduli I/O IP65 consentono un funzionamento sicuro dell’impianto e una rapida risoluzione degli errori.
Tutti i collegamenti elettrici sono ad innesto in modo che i moduli possano essere sostituiti senza aprire la custodia.

Dati commerciali

Codice per l'ordinazione 2753203
Pezzi/conf. 1
GTIN 4017918099541
Numero tariffa doganale 85389091

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

PLCnext Technology

La piattaforma per un'automazione senza confini.

PLCnext Technology
Visita il sito web dedicato alla PLCnext Technology
  • Crea PDF
  • Condividi
  • Feedback

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi