Interfaccia - IBS TSX/Q CB/I-T - 2751878

Nessuna immagine disponibile

Interfaccia

Prezzo:

Panoramica

Dati tecnici

Download

Descrizione prodotto

Schede d’interfaccia INTERBUS per controllori automatizzati AEG-Schneider.
La scheda d’interfaccia INTERBUS IBS TSX/Q CB/I-T consente di collegare il sistema INTERBUS al controllore Modicon TSX Quantum. Il collegamento al sistema di controllo avviene direttamente mediante il bus LMS nell’elemento centrale o, con una gamma di prestazioni minore, nel rack d’espansione.
Los cambio dati con le utenze di INTERBUS avviene mediante la State-RAM interna del controllore, progettata mediante il configuratore ConCept/Modsoft. Il modulo IBS A25 DCB/I-T collega il sistema INTERBUS ai controllori Modicon TSX A250, A350 e A500. Il collegamento al controllore avviene mediante Modnet 1/SFB. Il modulo emula, mediante questo collegamento a A250 fino a 15 ed a A350/A500 fino a 16 rack di espansione. Le utenze INTERBUS vengono così registrate in questi rack emulati come moduli DEP... e DAP... propri del sistema.
È possibile utilizzare qualsiasi slot del rack centrale o di espansione per alloggiare la scheda d'interfaccia. Il collegamento della tensione di alimentazione 24 V DC avviene separatamente mediante connettori COMBICON. Il modulo IBS A25/P CB/I-T consente di collegare il sistema INTERBUS al controllore Modicon TSX A250. La scheda d’interfaccia è un’utenza diretta PAB (bus parallelo impianto) e può essere inserita in uno slot qualsiasi nel campo I/O nel rack centrale di A250. Le stazioni IB-ST vengono emulate nel software PLC ALD come rack. Lo scambio di dati con le utenze INTERBUS avviene, come per i componenti propri del sistema, mediante la memoria segnale di A250 che viene configurata dall’editor degli elenchi dei componenti.
La parametrizzazione specifica del sistema INTERBUS e della scheda d’interfaccia può essere archiviata centralmente sulla scheda in un’apposita memory card estraibile nel modulo IBS A25 DCB/I-T e fissa nel modulo IBS TSX/Q CB/I-T.

Dati commerciali

Codice per l'ordinazione 2751878
Pezzi/conf. 1
GTIN 4017918139605
Numero tariffa doganale 85389091

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
  • Crea PDF
  • Condividi
  • Feedback

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi