Controllore - RFC 450 ETH-IB - 2730200

Remote Field Controller con Ethernet 1x10/100, master INTERBUS, grado di protezione IP20, memoria di parametrizzazione a innesto (MC FLASH)

Prezzo:

Panoramica

Dati tecnici

Accessori

Download

Descrizione prodotto

Remote Field Controller per reti Ethernet
Per l'automazione modulare decentrata, la soluzione ideale è rappresentata dai Remote Field Controller (RFC) con intelligenza di controllo a norma IEC 61131 e collegamento in rete. Quali PC industriali compatti, i Remote Field Controller offrono in loco su guida normalizzata performance di controllo basate su PC in rete.
Collegamento Ethernet integrato
Il collegamento in reti Ethernet integrato (mediante twisted pair) viene garantito dalla Connectivity Ethernet sempre più importante.
Tramite Ethernet e il protocollo TCP/IP i "PC da guida di supporto" sono ovunque raggiungibili. La programmazione, il comando e la visualizzazione attraverso la rete consentono soluzioni di automazione innovative ed economiche.
Utilizzando l'INTERBUS OPC Server si dispone anche attraverso Ethernet di un collegamento standardizzato con i più svariati pacchetti di visualizzazione.
Performance di controllo IEC 61131
La gamma di prestazioni differenziate è garantita dalle varianti dei Remote Field Controller PC/ 104 per sistemi Embedded PC. Per tutti i Remote Field Controller, la configurazione universale e la programmazione a norma IEC 61131 sono affidate al software d’automazione PC WORX. PC WORX può essere utilizzato localmente sull’interfaccia seriale o sulla rete Ethernet.
Il potente processore può essere programmato in tutti i cinque linguaggi IEC 61131 e consente una rapida esecuzione delle operazioni di controllo.
Comunicazione Ethernet
Le funzioni di comunicazione integrate dei moduli RFC ... ETH-IB consentono lo scambio di dati diretto ed efficace su Ethernet. Il protocollo Ethernet TCP/IP garantisce alle RFC possibilità di comunicazione universali. Il protocollo di trasferimento standardizzato TCP/IP è estremamente diffuso a livello internazionale e disponibile per tutte le architetture di elaboratori e per tutti i sistemi operativi.
Con l'INTERBUS OPC Server i dati sono disponibili in formato standard nella rete Ethernet.
Mediante i moduli di comunicazione TCP/IP Send e Receive a norma IEC 61131-5 possono essere scambiate informazioni, ad esempio variabili, fra due Remote Field Controller attraverso Ethernet. In questo modo è possibile progettare soluzioni di automazione modulari decentrate. La rete Ethernet consente anche la sincronizzazione temporale.

I vantaggi

  • Engineering con PC Worx (IEC 61131-3)
  • Interfaccia Ethernet integrata
  • Master per bus di campo di qualità (8192 punti I/O)
  • Flash File-System
Logo

Dati commerciali

Codice per l'ordinazione 2730200
Pezzi/conf. 1 PZ
Sales key DRAABA -
Pagina catalogo Pagina 31 (AX_2009)
GTIN 4017918190316
Peso per pezzo (confezione esclusa) 1.592,070 g
Numero tariffa doganale 85371091
Paese di origine DE (Germania)

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

PLCnext Technology

La piattaforma per un'automazione senza confini.

PLCnext Technology
Visita il sito web dedicato alla PLCnext Technology
  • Crea PDF
  • Condividi
  • Feedback

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi