Controllore - ILC 200 IB - 2729800

Controller Inline, senza connettore e cartellino di siglatura. Il controllore viene installato al posto di un accoppiatore standard Inline. Esattamente come un accoppiatore, collega la stazione alla rete INTERBUS di livello superiore.

Prezzo:

Panoramica

Dati tecnici

Accessori

Omologazioni

Download

Descrizione prodotto

Con la CPU Inline la stazione Inline si trasforma in un controllore compatto modulare. Il controller Inline viene installato al posto di un bus terminal standard Inline. Esattamente come un bus terminal, Controllore Inline collega la stazione alla rete di livello superiore.
La funzionalità di controllo integrata è programmabile in IEC 61131-3. In questo modo è possibile controllare il sistema d'installazione Inline in modo decentrato ed indipendente. I brevi tempi di reazione sul campo sono garantiti da ingressi/uscite veloci.
L’impiego dei Controllori Inline o di field controller remoti, consente la realizzazione d’unità meccaniche ed elettriche pre-testate, che in un sistema di moduli possono rappresentare una soluzione completa. Grazie alla composizione di unità funzionali collaudate composte da sistemi meccanici, elettrici, da periferiche I/O e da programmi di controllo si riducono sensibilmente i tempi di progettazione, installazione e messa in funzione. Lo stesso principio consente di espandere gli impianti con la massima flessibilità.
Programmazione con PC WORX
La programmazione del modulo Controllore è eseguita con il software d’automazione PC WORX. I programmi vengono realizzati nel rispetto della normativa internazionale IEC61131-3. Il download del programma avviene tramite INTERBUS o interfaccia locale RS-232. Programmi e dati di configurazione vengono memorizzati in una memoria flash integrata resistente alle basse tensioni. Per la memorizzazione ritentiva di variabili e indicatori, sono disponibili 8 Kbyte di RAM non volatile (NV) RAM.

I vantaggi

  • Ingressi rapidi per lavorazione interrupt, conteggio eventi e misurazione dei periodi
  • Uscite 24 V High Speed per modulazione ampiezza impulso
Logo

Dati commerciali

Codice per l'ordinazione 2729800
Pezzi/conf. 1 STK
Sales key DRAAAB -
GTIN 4017918185992
Peso per pezzo (confezione esclusa) 342,400 g
Numero tariffa doganale 85371091
Paese di origine DE (Germania)

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

PLCnext Technology

La piattaforma per un'automazione senza confini.

PLCnext Technology
Visita il sito web dedicato alla PLCnext Technology
  • Crea PDF
  • Condividi
  • Feedback

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi