Convertitore d’interfaccia - IBS 24 ETH DSC/I-T - 2722920

Accoppiatore Ethernet INTERBUS, quarta generazione, con separazione del potenziale

Prezzo:

Panoramica

Dati tecnici

Accessori

Download

Descrizione prodotto

Scheda d’interfaccia per il collegamento di INTERBUS e reti Ethernet.
Ethernet (IEEE 802.3) è lo standard a livello mondiale per il collegamento in rete di PC, workstation ed altri calcolatori. Ethernet rappresenta, nella tecnica di automazione, l’infrastruttura a livello di fabbrica e di impianti per le sempre più diffuse funzioni di comunicazione.
INTERBUS consente il collegamento in un sistema di rete uniforme di tutti i moduli di campo, dei sensori, passando attraverso i robot, fino ai controllori industriali. INTERBUS offre i presupposti ideali per l’integrazione diretta dei dati di campo in una rete Ethernet a livello superiore.
L’accoppiatore Ethernet INTERBUS IBS 24 ETH DSC/I-T consente il collegamento diretto allo standard Ethernet di un sistema INTERBUS con una vasta gamma di moduli I/O e di unità di campo intelligenti. La funzione Gateway integrata dell’unità provvede allo scambio dati diretto ed efficace tra Ethernet e unità di campo INTERBUS. Uno o più calcolatori in Ethernet possono accedere in maniera flessibile ai dati delle unità di campo INTERBUS.
L’accoppiatore Ethernet INTERBUS è la scheda d’interfaccia universale INTERBUS per tutti i sistemi di calcolatori e di controllo ed offre un accesso tramite Ethernt con protocollo TCP/IP. Particolarmente interessante è l’impiego su workstation SUN, HP e DEC nonché su piattaforme Windows NT. Il protocollo di trasferimento standardizzato TCP/IP è estremamente diffuso a livello internazionale e disponibile per tutte le architetture di elaboratori e per tutti i sistemi operativi.
Grazie al collegamento dei moduli d’ingresso/uscita INTERBUS e delle unità di campo, le potenti workstation e piattaforme Windows NT possono accedere al processo e svolgere le funzioni di automazione. Come concentratore di dati in Ethernet compatto ed efficace, l’accoppiatore Ethernet INTERBUS offre soluzioni innovative a livello di comunicazione all’interno dei sistemi per il comando di processo e per il flusso di materiale, come pure per il rilevamento dei dati operativi e per la garanzia di qualità.

Logo Logo Logo

Dati commerciali

Codice per l'ordinazione 2722920
Pezzi/conf. 1
GTIN 4017918141233
Numero tariffa doganale 85389091

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
  • Crea PDF
  • Condividi
  • Feedback

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi