Convertitore d’interfaccia - IBS 24 ETH DSC/I-T - 2722920

Accoppiatore Ethernet INTERBUS, quarta generazione, con separazione del potenziale

Prezzo:

Panoramica

Dati tecnici

Accessori

Download

Descrizione prodotto

Scheda d’interfaccia per il collegamento di INTERBUS e reti Ethernet.
Ethernet (IEEE 802.3) è lo standard a livello mondiale per il collegamento in rete di PC, workstation ed altri calcolatori. Ethernet rappresenta, nella tecnica di automazione, l’infrastruttura a livello di fabbrica e di impianti per le sempre più diffuse funzioni di comunicazione.
INTERBUS consente il collegamento in un sistema di rete uniforme di tutti i moduli di campo, dei sensori, passando attraverso i robot, fino ai controllori industriali. INTERBUS offre i presupposti ideali per l’integrazione diretta dei dati di campo in una rete Ethernet a livello superiore.
L’accoppiatore Ethernet INTERBUS IBS 24 ETH DSC/I-T consente il collegamento diretto allo standard Ethernet di un sistema INTERBUS con una vasta gamma di moduli I/O e di unità di campo intelligenti. La funzione Gateway integrata dell’unità provvede allo scambio dati diretto ed efficace tra Ethernet e unità di campo INTERBUS. Uno o più calcolatori in Ethernet possono accedere in maniera flessibile ai dati delle unità di campo INTERBUS.
L’accoppiatore Ethernet INTERBUS è la scheda d’interfaccia universale INTERBUS per tutti i sistemi di calcolatori e di controllo ed offre un accesso tramite Ethernt con protocollo TCP/IP. Particolarmente interessante è l’impiego su workstation SUN, HP e DEC nonché su piattaforme Windows NT. Il protocollo di trasferimento standardizzato TCP/IP è estremamente diffuso a livello internazionale e disponibile per tutte le architetture di elaboratori e per tutti i sistemi operativi.
Grazie al collegamento dei moduli d’ingresso/uscita INTERBUS e delle unità di campo, le potenti workstation e piattaforme Windows NT possono accedere al processo e svolgere le funzioni di automazione. Come concentratore di dati in Ethernet compatto ed efficace, l’accoppiatore Ethernet INTERBUS offre soluzioni innovative a livello di comunicazione all’interno dei sistemi per il comando di processo e per il flusso di materiale, come pure per il rilevamento dei dati operativi e per la garanzia di qualità.

Logo Logo Logo

Dati commerciali

Codice per l'ordinazione 2722920
Pezzi/conf. 1
GTIN 4017918141233
Numero tariffa doganale 85389091

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

PLCnext Technology

La piattaforma per un'automazione senza confini.

PLCnext Technology
Visita il sito web dedicato alla PLCnext Technology

Digital Safety Solutions

Scoprite il nuovo servizio per la sicurezza del macchinario e degli impianti.

Digital Safety Solutions
Sicurezza del macchinario al tuo servizio
  • Crea PDF
  • Condividi
  • Feedback

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi