Interfaccia - IBS ISA FC/486DX/I-T - 2722085

Field Controller, con separazione del potenziale incl. sistema operativo e scheda coprocessore PC/104 (486 DX) della quarta generazione per sistema runtime a norma IEC 61131 per PC WorX

Prezzo:

Panoramica

Dati tecnici

Accessori

Download

Descrizione prodotto

Field Controller come scheda d'interfaccia per PC
IBS ISA FC.. della serie di schede per PC di Phoenix Contact consentono l'integrazione di complesse funzioni di controllo e automazione in ambiente IEC 61131 nei PC di comando di macchine e impianti. Il collegamento in rete standard a livello di controllo e automazione è affidato in tal caso al sistema INTERBUS. I Field Controller garantiscono un sicuro collegamento di sensori, attuatori e unità di campo tramite INTERBUS ed offrono per le funzioni di controllo una performance IEC-61131 autarchica, indipendente dall’host. Su tutti i Field Controller girano i programmi di controllo e automazione, indipendentemente dall’host. Il sistema PC è quindi disponibile per la visualizzazione dei segnali e dei parametri di processo collegati tramite INTERBUS. Il disaccoppiamento del controllore dalla visualizzazione, nonché il monitoraggio dell'intero sistema tramite watchdog, garantiscono un'elevata sicurezza di funzionamento.
Per la configurazione e la programmazione universali a norma IEC 61131, si impiega per tutti i Field Controller il software di automazione PC WORX.
I Field Controller di Phoenix Contact sono disponibili con prestazioni diverse a seconda delle differenti esigenze. La scheda compatta Field Controller IBS ISA FC/I-T è la variante base per le piccole e medie funzioni di controllo ed è adatta per ogni sistema di comando, controllo e automazione basato su PC. I dati ritentivi del programma di controllo vengono memorizzati in una NVRAM da 8 KByte sul Groundboard.
Il segmento delle prestazioni a livello medio e alto è assicurato dal Field Controller IBS ISA FC/486DX/I-T, il quale utilizza lo standard mondiale PC/104 come un potente Embedded PC Board. Grazie alla scheda del coprocessore l’utente dispone di una soluzione di controllo con prestazioni diverse, autarchica e indipendente dal sistema PC.

Logo Logo

Dati commerciali

Codice per l'ordinazione 2722085
Pezzi/conf. 1
Pagina catalogo Pagina 97 (AX-2005)
GTIN 4017918140786
Numero tariffa doganale 85371091

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

PLCnext Technology

La piattaforma per un'automazione senza confini.

PLCnext Technology
Visita il sito web dedicato alla PLCnext Technology
  • Crea PDF
  • Condividi
  • Feedback

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi