Combinazione di apparecchiature elettriche - OGM RG - 2400189

Sistema remoto repeater/gateway con ampio range di temperature, grado di protezione IP65 e possibilità di configurazione di rete di campo, rete backhaul, potenza di ingresso e tipo di montaggio.

Prezzo:

Configurazione

Panoramica

Dati tecnici

Accessori

Download

Descrizione prodotto

Il sistema di monitoraggio per petrolio e gas (OGM) è una soluzione composta da diversi prodotti che consentono la completa automazione e monitoraggio remoto di campi petroliferi. L'unità OGM RG (repeater/gateway) serve a convertire i protocolli radio ed estendere la portata della rete radio. L'unità OGM RG presenta un ampio range di temperature ambiente/di esercizio da -20 °C a 60 °C. La custodia pronta per l'uso su campo in acciaio legato 304 con grado di protezione IP65 viene fornita comprensiva di tutte le connessioni a vite per i cavi e i tappi filettati necessari per l'installazione.

Per essere una soluzione utilizzabile su campo, l'unità OGM RG è equipaggiata con un ricetrasmettitore radio, con dispositivi di protezione da sovracorrente e sovratensioni e opzioni di montaggio flessibili. Può essere configurata come repeater per ampliare la rete radio o come gateway per convertire i protocolli di diverse reti quali reti radio, WLAN, 900 MHz e 2,4 GHz.

La scalabilità e le funzionalità dell'unità OGM RG sono adatte per quasi tutte le applicazioni di monitoraggio remoto su campo dell'industria del petrolio e del gas. Tra di esse rientrano:
- Monitoraggio e controllo remoto di teste di trivellazione
- Telemetria RTU
- Gateway dati per cloud
- Accesso radio sicuro al sito
- Dati backhaul criptati

I vantaggi

  • Reti di campo configurabili (900 MHz o 2,4 GHz)
  • Reti di backhaul configurabili (900 MHz, 2,4 GHz, rete mobile e WLAN)
  • Potenza di ingresso AC o DC
  • Range operativo: temperature ambiente da -20 °C a 60 °C
  • Possibilità di montaggio a parete o a pilone.

Dati commerciali

Codice per l'ordinazione 2400189
Pezzi/conf. 1 STK
Sales key DTHAEA -
GTIN 4055626007007
Peso per pezzo (confezione esclusa) 444,000 g
Numero tariffa doganale 85176200

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
  • Crea PDF
  • Condividi
  • Feedback

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi