Visitate Phoenix Contact alla Fiera Electronica 2018 di Monaco e scoprite le varie soluzioni per il settore dellelettronica, delle tecnologie di connessione e dellautomazione.

Electronica 2018 –
La fiera e la conferenza di elettronica leader nel mondo

Visitate Phoenix Contact alla fiera più importante del settore dell'elettronica a livello mondiale.

13. - 16.11.2018 a Monaco
padiglione B3, stand 103

Phoenix Contact vi dà il benvenuto a Electronica 2018.

Siamo lieti di accogliervi in fiera al nostro stand n.103 situato al padiglione B3.

Con il motto “Best connectivity for a smart world“, Phoenix Contact presenta a Electronica di Monaco le tecnologie di connessione orientate al futuro. Le soluzioni elettroniche intelligenti richiedono interfacce standard e smart. Connessioni per circuiti stampati, connettori e custodie per l'elettronica su misura costituiscono la base per una rete intelligente di componenti decentralizzati.

Convincetevi della straordinaria qualità dei nostri prodotti per l'elettronica. Abbiamo numerose soluzioni su misura  per i produttori di dispositivi: possiamo offrire dispositivi per la configurazione tramite processi digitali in rete o soluzioni innovative specifiche per il cliente. La nostra offerta è completata da sistemi di marcatura e installazione, alimentatori innovativi, protezioni fino al sistema di ricarica E-mobility.

Con le nostre soluzioni innovative nel settore delle tecnologie di connessione, elettronica e automazione, Phoenix Contact è il partner ideale per giungere ad un mondo “smart”. Con Phoenix Contact al vostro fianco diventerete un'azienda Industry 4.0, certi di aver vissuto la trasformazione digitale.

Venite a trovarci alla fiera Electronica

Assicuratevi il vostro biglietto gratuito per Electronica Messe di Monaco. Compilate il seguente modulo e vi invieremo il vostro codice coupon. Il coupon dovrà essere presentato presso la biglietteria di Electronica 2018.

Le nostre straordinarie novità a Electronica 2018

Phoenix Contact presenta alla fiera Electronica 2018 una varietà di diversi prodotti e soluzioni di cui desideriamo informarvi prima dell'inizio della fiera.

PTFIX è il nuovo sistema per la distribuzione personalizzata del potenziale nei dispositivi. È costituito da blocchi pronti al collegamento con tecnologia Push-in, in svariati colori, numero di poli e tipi di montaggio. I blocchi PTFIX possono avere fino a 18 punti di connessione, liberamente combinabili e installabili direttamente oppure su guide di montaggio; è inoltre possibile anche incollarli su superfici piane. Il Configuratore aiuta a selezionare la combinazione desiderata. Prezzi online e possibilità di ordini rapidi inclusi.

Semplice connessione del dispositivo con i passaparete del nuovo sistema di installazione a innesto IPD, con chiusura rapida, sicura e pratica sul campo. La connessione Push-in consente di risparmiare tempo durante l'installazione. Provate la semplice connessione per dispositivi con il nuovo sistema di installazione a innesto IPD. Installazione pratica e sicura con il bloccaggio rapido sul lato campo. Inoltre, la connessione Push-in consente il cablaggio automatizzato tramite robot di cablaggio. Pertanto, i passaparete IPD sono ideali per le applicazioni nei dispositivi di illuminazione.

Segnali, dati e potenza sono i parametri elettrici essenziali di trasmissione in un impianto industriale. I connettori M12 compatti e potenti sono particolarmente adatti in questo caso. Nati come standard di settore per applicazioni di segnali e dati, vengono sempre più utilizzati per la trasmissione di potenza, in quanto i dispositivi diventano sempre più compatti. M12 Power offre la massima potenza in spazi ridotti.

Pianificate la vostra morsettiera con PROJECT complete e realizzate in modo semplice le marcature corrispondenti. Il software supporta in modo ottimale e automatico molte attività. Sperimentate la perfetta connessione digitale di tutte le fasi del processo, dalla progettazione CAE all'assemblaggio del prodotto finito.

Con il MARKING system di Phoenix Contact create soluzioni di marcatura più semplici che mai. La stampante a rulli THERMOMARK ROLLMASTER è particolarmente adatta per la marcatura di componenti elettronici ed è in grado di elaborare grandi quantità di materiale in breve tempo. I nuovi sistemi di stampa BLUEMARK ID offrono la massima flessibilità: utilizzano la tecnologia LED UV ecologica per siglare oltre 1350 diversi materiali di marcatura, anche a colori.

Potente alimentatore QUINT POWER certificato SIL3 anche per aree pericolose. Nuovo UPS QUINT DC con interfaccia integrata per PROFINET, EtherNet/IP, EtherCAT o USB per la vostra rete.

Intera gamma di interruttori di protezione elettronici per il vostro sistema di alimentazione. Controllo perfetto delle condizioni dell'impianto con prodotti mono e multicanale.

Provate High Power Charging (HPC) live alla fiera electronica Questa nuova tecnologia permette di ricaricare la vostra auto elettrica in soli tre/cinque minuti per un'autonomia di 100 km. Ciò è reso possibile dal raffreddamento intelligente, che consente alle stazioni di ricarica di raggiungere una capacità di ricarica fino a 500.000 watt.

Retrospettiva su Electronica 2016

Electronica 2016 ha registrato 74.000 visitatori e oltre 2.900 espositori da 51 paesi.

Anche Phoenix Contact è soddisfatta del successo che la fiera ha avuto nel 2016. Ecco cosa ha dichiarato il Presidente della Divisione Device Connectors, Torsten Janwlecke:

Come punto d'incontro per l'industria elettronica, Electronica è, e resterà, una delle piattaforme internazionali più importanti per Phoenix Contact. Qui incontriamo molti utenti con requisiti tecnici specifici. I colloqui sono stati quindi mirati e promettenti per entrambe le parti. L'interesse per i nostri dispositivi e soluzioni intelligenti è stato piacevolmente elevato quest'anno. Secondo il mio parere, Electronica si distingue per la combinazione di performance show e profondità tecnica. Qui le promesse fatte vengono mantenute.

Altre interessanti dichiarazioni sono disponibili sul sito web di Electronica 2018.

I suggerimenti di Phoenix Contact per organizzare la vostra visita alla Electronica

Qui potete scoprire le vostre opzioni di viaggio per la fiera di Monaco.

In auto, treno, aereo o mezzi pubblici, il centro fieristico di Monaco offre un'eccellente infrastruttura di trasporto. Per chi arriva in metropolitana, è possibile utilizzare la linea U2, che passa ogni 5 minuti. Sono servite le due fermate della metropolitana Messestadt West e Messestadt Ost, che possono essere raggiunte dal centro città in 18 minuti.

Il sistema di controllo del traffico nell'area espositiva vi guiderà verso i parcheggi gratuiti. Il centro fieristico dispone di diverse aree di parcheggio nella zona esterna e il parcheggio ad ovest. Il costo del parcheggio è di 10 o 12 euro al giorno.

Durante il periodo della fiera sono molto richiesti gli hotel nelle immediate vicinanze. Se invece volete optare per una soluzione un po' più distante, la città, e soprattutto le immediate vicinanze di Norimberga, offrono ottime possibilità per una sistemazione economica. Anche nell'area intorno a Monaco troverete hotel disponibili a buon prezzo.

Informazioni su Electronica 2018

Anche quest'anno saremo lieti di incontrarvi alla fiera internazionale di Monaco specializzata in componenti, sistemi e applicazioni per l'elettronica:

  • 13 – 16/11/2018
IndirizzoOrari di apertura

Messe München GmbH
Centro fieristico
81823 Monaco

Tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00
Venerdì dalle 9:00 alle 17:00

Electronica 2018, fiera internazionale che si tiene ogni due anni a Monaco, è un punto di riferimento per componenti, sistemi e applicazioni per l'elettronica. Alla fiera è presentata l'intera gamma di tecnologie, prodotti e soluzioni del settore dell'elettronica. Insieme alle nuove tendenze, la fiera Electronica di quest'anno illustra gli attuali sviluppi nel settore dell'elettronica.

Anche quest'anno Electronica si sta imponendo come la fiera più importante nel settore e sarà accompagnata per la prima volta dall'evento SEMICON Europa. Con oltre 450 espositori, è la fiera leader in Europa per l'industria e la ricerca nei settori dell'elettronica ibrida flessibile, della produzione intelligente, dell'elettronica di potenza e della tecnologia medica.

Inoltre, la principale fiera mondiale dell'elettronica sarà accompagnata da altre importanti fiere regionali in India, Asia e Cina, che si concentreranno anche sulle aree della produzione elettronica, nonché sulle applicazioni, i sistemi e i componenti dell'elettronica.

La fiera di Monaco offre numerosi forum tematici e cinque conferenze su argomenti come il settore automobilistico o wireless. Ulteriori informazioni sono reperibile sulla pagina corrispondente di Electronica 2018:

Maggiori informazioni sui forum e conferenze di Electronica 2018

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Vi aspettiamo in fiera

Inserite l'appuntamento in agenda.

Annota appuntamento ora
Vi aspettiamo in fiera!

Il nostro stand fieristico

Scaricate qui una mappa del nostro stand fieristico e utilizzatela durante la vostra visita alla fiera.

Il nostro stand fieristico
Apri mappa dello stand [PDF, English, 27 KB]

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi