Vai alla sintesi delle attualità

Interruttori di protezione con nuova omologazione

13.04.2021

Interruttori di protezione PTCB sottili ponticellati con morsetti componibili CLIPLINE complete  

Interruttori di protezione PTCB sottili

Gli interruttori di protezione PTCB a un canale compatti sono attualmente disponibili con l'omologazione per le zone pericolose (Hazardous Locations) Classe I, Div. 2 Gruppi A, B, C, D, classe di temperatura T4. In questo modo, i PTCB sono utilizzabili anche in zone Ex (Divisione 2) con gas e vapori di breve durata.

I prodotti sono controllati in conformità alla norma UL 121201 e riportano il marchio registrato cULus. L'estensione del campo di utilizzo li rende estremamente versatili. Approfittate sin d'ora di una flessibilità maggiore con i PTCB.

Grazie alla loro larghezza di soli 6 millimetri, i dispositivi offrono una protezione affidabile contro le correnti di sovraccarico e di cortocircuito in spazi estremamente ridotti. Nella gamma di interruttori di protezione elettronici compatti PTCB troverete sempre l'apparecchio che fa per voi, sia che si tratti di correnti nominali regolabili o fisse, che della funzione di reset in remoto o di particolari sfide nell'utilizzo in conformità a NEC, Classe 2.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
Centralino 02 660591