Industry 4.0

PHOENIX CONTACT è il vostro partner per Industry 4.0

La produzione intelligente del domani: con la nostra esperienza e le nostre soluzioni la vostra produzione è proiettata verso il futuro.

Categorie

Il mondo cambia: sarà più digitale, più intelligente, più flessibile. Progetti internazionali come Industry 4.0, l'Industrial Internet Consortium (IIC) o China Manufacturing 2025 rispondono alle prime domande su come la digitalizzazione influenzerà l'industria.

Scoprite questi modelli per lo sviluppo della produzione industriale da Phoenix Contact.

La nostra esperienza per il vostro successo

Roland Bent, CTO Phoenix Contact

Roland Bent, CTO Phoenix Contact

Insieme ai nostri clienti e ai nostri partner creiamo soluzioni per il futuro. Con quasi 100 anni di esperienza nell'ingegneria meccanica e nell'automazione, siamo preparati al meglio per convertire la progressiva digitalizzazione del nostro mondo nella produzione intelligente del domani.

L'elevato livello di produzione, l'ingegneria meccanica di proprietà e il know-how di esperti nell'automazione sono solo tre dei numerosi motivi per cui Phoenix Contact è il partner ideale per la produzione intelligente del futuro.

Aumentate la vostra competitività con una produzione più intelligente per la massima efficienza e flessibilità. Phoenix Contact sviluppa componenti, sistemi e soluzioni che soddisfano i requisiti pratici:

  • Informazioni sempre disponibili
  • Sicuri e interconnessi
  • Autonomi e versatili
  • Facilità di comando
  • Semplice da installare
  • Efficienti

Smart Engineering and Production 4.0

Processo completamente automatizzato nella rete tecnologica  

Smart Engineering and Production 4.0

La base per la produzione intelligente del futuro è l'utilizzo di una descrizione digitale universale.

Il reparto Technology di Eplan, Rittal e Phoenix Contact rappresenta l'intero processo automatizzato del prodotto, dalla fase di progettazione fino alla produzione.

Piattaforma Industry 4.0

Logo piattaforma Industry 4.0

Il progetto congiunto delle associazioni tedesche di settore BITKOM, VDMA e ZVEI prevede la realizzazione dell'Industry 4.0 con il supporto del governo federale.

Intanto, 80 organizzazioni differenti e più di 7000 imprese si riuniscono in una delle maggiori reti internazionali.

It‘s OWL: sistemi tecnici intelligenti Ostwestfalen-Lippe

Logo It‘s OWL

La rete tecnologica leader sul mercato mondiale e le tecnologie dell'industria meccanica, elettrica, elettronica e automobilistica collaborano con l'istituto di ricerca regionale per la realizzazione di progetti concreti.

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi