Relè di controllo - EMD-FL-RP-480 - 2900177

Modulo di controllo per monitoraggio potenza attiva in reti monofase e trifase da 0...7,2 kW, carico a vuoto, sovraccarico, window, temp. avvolgimento motore, memoria errori, tensione di aliment. a scelta mediante modulo Power, 2 contatti di scambio

Prezzo:

Save money: Best price starts from {0} pieces!

Panoramica

Dati tecnici

Accessori

Omologazioni

Download

Descrizione prodotto

Maggiore sicurezza e affidabilità dell'impianto sono esigenze riscontrabili in continua crescita in qualsiasi settore. I processi stanno diventando sempre più complessi, non solo nella costruzione di macchine e nell'industria chimica, ma anche nella tecnologia impiantistica e nell'automazione in genere. Anche negli impianti per la produzione di energia aumentano sempre più le varie esigenze.
Una tipologia di funzionamento uniforme ed economica è ottenibile soltanto mediante un monitoraggio continuo dei parametri fondamentali di rete e dell'impianto. Sono disponibili i moduli di controllo della serie EMD in grado di svolgere i più svariati compiti di monitoraggio.
Le condizioni di esercizio vengono segnalate dai LED colorati, gli eventuali errori possono essere trasmessi ad un controllore attraverso contatti liberi da potenziale oppure è possibile disattivare parte dell'impianto. Alcune varianti sono dotate di ritardo di attivazione, per consentire in tempi molto brevi la tolleranza di valori di misura che non rientrano nell'ambito di monitoraggio impostato.

I vantaggi

  • Controllo temperatura avvolgimento motore
  • Ambito di monitoraggio fino a 7,2 kW
  • Range di tensione di alimentazione variabile
  • Rilevamento utenza non attiva
  • Ritardo di avvio e attivazione regolabile separatamente
Logo

Dati commerciali

Codice per l'ordinazione 2900177
Pezzi/conf. 1 PZ
Sales key CK4131 -
Pagina catalogo Pagina 254 (C_5_2019)
GTIN 4046356522632
Peso per pezzo (confezione esclusa) 243,500 g
Numero tariffa doganale 85364900
Paese di origine AT (Austria)

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
Centralino 02 660591
  • Crea PDF
  • Condividi
  • Feedback