L'evoluzione dei connettori pesanti

L'evoluzione dei connettori pesanti

I connettori HEAVYCON EVO in plastica, così come i connettori industriali pesanti, sono una garanzia di flessibilità, resistenza e compatibilità e presentano caratteristiche che li rendono adatti a molte applicazioni.

HEAVYCON EVO in poliammide rinforzato con fibre di vetro è l'alternativa economica alle custodie in pressofuso di alluminio. I passacavi filettati orientabili con bloccaggio a baionetta riducono lo stoccaggio totale del 70%.

I vantaggi

  • Efficienza innovativa: grazie al passacavo filettato con bloccaggio a baionetta non sono più necessarie otto custodie, ne basterà una sola
  • Affidabilità di impiego: le robuste custodie in plastica con tipo di protezione IP65 soddisfano tutti i requisiti dei connettori industriali pesanti
  • Compatibilità totale: compatibilità di innesto totale con le custodie standard in alluminio e possibilità di impiego di tutti gli inserti portacontatti della serie B/modulari
  • Programma completo: le custodie in plastica sono disponibili nelle versioni B06, B10, B16 e B24 con staffa di bloccaggio trasversale e longitudinale; sono disponibili anche custodie base a incasso o a zoccolo

Flessibilità grazie alla riduzione delle varianti

Custodie HEAVYCON EVO  

Una sola custodia al posto delle otto precedenti

Grazie alla singolare chiusura a baionetta HEAVYCON EVO è sufficiente sostituire soltanto i passacavi filettati orientabili per coprire i vani di connessione M20, M25, M32 e M40 con uscita diritta e laterale.

Plastica robusta

Impermeabile e antiurto: HEAVYCON EVO  

Grado di protezione IP65 e resistenza agli urti IK08

I connettori HEAVYCON EVO in plastica ad elevate prestazioni soddisfano molti requisiti dei connettori industriali pesanti. Presentano un grado di protezione fino a IP65 e una resistenza antiurto fino a IK08.

Compatibilità completa

Versioni in metallo e plastica HEAVYCON  

Compatibilità reciproca: custodie in metallo e plastica HEAVYCON

Le custodie HEAVYCON EVO sono compatibili con le custodie in alluminio standard. Sono adatte ai comuni fori parete dei connettori industriali pesanti.

Adatti a tutti gli inserti

Inserti portacontatti modulari e fissi della serie B  

Per inserti portacontatti modulari e a polo fisso

Tutti gli inserti portacontatti fissi e modulari della serie B e gli inserti modulari sono adatti alle custodie HEAVYCON EVO.

Sicurezza grazie a contatto PE anticipato

Sicurezza anche in caso di spine oblique  

Il contatto PE anticipato è sempre garantito

Due inserti in metallo nelle custodie servono per l'alloggiamento di inserti portacontatti e viti graduate. Costituiscono il ponticello elettrico tra i contatti PE degli inserti.

Programma completo

Varianti di custodia HEAVYCON EVO  

Varianti di custodia HEAVYCON EVO

La custodia in plastica con protezione IP65 è disponibile nelle versioni da B6 a B24 con bloccaggio trasversale e longitudinale.

Le custodie base sono disponibili come custodie a incasso, a zoccolo e per giunti, con e senza coperchio di protezione.

Set di connettori HEAVYCON EVO

I set di connettori con bloccaggio longitudinale sono a disposizione nelle dimensioni da B06 a B24 e con coperchio di protezione pieghevole nella custodia a incasso. Nel set sono compresi inserti portacontatti della serie B con tecnologia Push-in e un passacavo filettato adeguato con bloccaggio a baionetta HEAVYCON EVO per un'uscita del cavo flessibile.

I set con bloccaggio trasversale sono disponibili nelle dimensioni da B10 a B24. Nel set sono compresi gli inserti portacontatti della serie B con tecnologia Push-in e un passacavo filettato adeguato con bloccaggio a baionetta HEAVYCON EVO per un'uscita del cavo flessibile.

Set di connettori HEAVYCON EVO  

Set di connettori HEAVYCON EVO

Su richiesta possiamo fornire set di connettori in base alle esigenze individuali. Scegliete quali articoli desiderate acquistare in un'unità di imballaggio sotto un numero di ordinazione comune.

Altre informazioni

Fare clic sul pulsante di seguito per avere ulteriori informazioni sui connettori pesanti.

PHOENIX CONTACT AG

Zürcherstrasse 22
CH-8317 Tagelswangen
+41 (0) 52 354 55 55