Alimentatori e interruttori di protezione di Phoenix Contact

La combinazione perfetta

Massima affidabilità degli impianti garantita dalla perfetta combinazione di alimentatori e interruttori di protezione di Phoenix Contact.

L'affidabilità di impianti e macchine è un fattore di primaria importanza. La perfetta combinazione di alimentatori e interruttori di protezione di Phoenix Contact assicura un'alimentazione affidabile degli impianti e, contemporaneamente, la protezione da sovraccarichi e corto circuiti.

Scegliete i prodotti adatti per ottenere l'affidabilità di cui avete bisogno.

Coordinamento perfetto

Alimentatori Trio Power e Quint Power in combinazione con gli interruttori di protezione elettronici compatti CBMC  

Trio Power, Quint Power e CBMC

Gli interruttori di protezione elettronici consumano una minima parte della riserva di corrente per funzionare in modo affidabile.

Gli alimentatori Trio Power e Quint Power di Phoenix Contact offrono anche un boost dinamico con carico del 100%. Per questo motivo l'alimentatore non deve essere sovradimensionato. La corrente nei circuiti difettosi viene limitata e staccata, mentre tutte le altre parti dell'impianto continuano a funzionare.

Controllo affidabile con la tecnologia SFB

Alimentatore Quint Power e interruttore di protezione termomagnetico CB TM  

Quint Power e CB TM

L'alimentatore Quint Power con tecnologia SFB è il partner ideale dell'interruttore di protezione termomagnetico, che per intervenire in modo sicuro necessita di un multiplo della corrente nominale per un breve intervallo di tempo.

Quint con tecnologia SFB fornisce fino a sei volte la corrente nominale per 15 millisecondi. I circuiti difettosi vengono isolati galvanicamente. I vostri impianti saranno quindi protetti dal sovraccarico e dal corto circuito.

Massima disponibilità

Sistema di ridondanza  

Struttura di un sistema ridondante

Oltre alla protezione selettiva dei singoli circuiti, una struttura ridondante del sistema di alimentazione offre un'ulteriore affidabilità dell'impianto.

La versione ridondante dell'alimentatore e del cablaggio impedisce alle interruzioni di tensione sulla linea di alimentazione primaria di influire sulla tensione di uscita.

PHOENIX CONTACT AG

Zürcherstrasse 22
CH-8317 Tagelswangen
+41 (0) 52 354 55 55