Rete telefonica pubblica

Semplice e veloce

Semplice e veloce

Grazie al suo vasto ampliamento, la rete telefonica pubblica è disponibile in quasi tutti i Paesi del mondo.

Comunicazione semplice e veloce tramite la rete disponibile a livello mondiale

Per l'accesso temporaneo remoto a macchine ed impianti a distanza, Phoenix Contact mette a disposizione modem analogici che consentono la manutenzione remota nel modo più semplice possibile tramite una comprovata tecnologia di connessione telefonica, anche nelle zone più remote del mondo.

L'infrastruttura telefonica analogica esistente consente l'utilizzo della tecnologia ADSL a banda larga. I router ADSL a banda larga collegano ad Internet le unità Ethernet per l'industria o RS-232 tramite una linea ADSL dedicata
. Un collegamento Internet Highspeed a banda larga consente di comunicare con le singole macchine, con impianti o reti Ethernet complete in tutto il mondo.


Trasmissione dati tramite la rete telefonica pubblica

Vai ai prodotti di questa soluzione

Nei seguenti elenchi di prodotti sono disponibili vari componenti con i quali è possibile realizzare questa soluzione per il telecontrollo / la teleassistenza.

Massima flessibilità con il router a banda larga DSL

  • La commutazione Annex A/B integrata consente la rapida messa in funzione sul posto. Non sarà più necessario quindi valutare preventivamente tutti i requisiti dei provider.
  • Inoltre, tramite il Web Based Management è possibile utilizzare i dispositivi in modo semplice e a seconda dell'applicazione come modem DSL oppure come router DSL.
  • Il modem DSL esegue un adattamento di segnale da DSL a LAN.
  • Il router DSL offre anche funzionalità router integrate, come ad es. firewall, VPN, NAT ecc.

 

PHOENIX CONTACT AG

Zürcherstrasse 22
CH-8317 Tagelswangen
+41 (0) 52 354 55 55