Industria ferroviaria

Industria ferroviaria

Sempre al vostro fianco

I nostri prodotti, sistemi e soluzioni fanno di noi un partner affidabile.

Torna a Soluzioni

Categorie

  • Applicazioni e soluzioni
    Applicazioni e soluzioni

    I nostri prodotti per veicoli su rotaie offrono qualità, affidabilità e assenza di manutenzione.

  • Norme e standard
    Norme e standard

    I prodotti Phoenix Contact per il settore ferroviario soddisfano diverse norme e standard nazionali e internazionali in merito alle applicazioni ferroviarie.

Ormai da decenni, Phoenix Contact è un partner affidabile dell'industria ferroviaria e offre prodotti da utilizzare in veicoli su rotaie e nella tecnica delle segnalazioni. Approfittate dell'elevata innovazione e del completo know-how del settore. È la base per soluzioni affidabili ed economiche.

Vi offriamo un'ampia gamma di prodotti per soluzioni di collegamento e di sistema personalizzate. Il nostro team di esperti è lieto di aiutarvi!

Certificazione IRIS

Certificazione IRIS  

Certificazione IRIS

Dall'aprile 2008 Phoenix Contact possiede la certificazione IRIS (International Railway Industry Standard). Alla base di questo standard vi è la norma per la gestione della qualità DIN EN ISO 9001, che è stata ampliata con l'integrazione di requisiti internazionali specifici per il settore ferroviario.

La certificazione attesta l'adeguamento dei nostri processi di gestione della qualità allo standard IRIS e l'immutata qualità dei nostri prodotti durante l'intero ciclo di vita del prodotto.

PHOENIX CONTACT AG

Zürcherstrasse 22
CH-8317 Tagelswangen
+41 (0) 52 354 55 55

Assistenza